MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

GTA IV, nuovi dettagli

Andrew Reiner di Game Informer - uno dei pochi giornalisti che ha potuto ammirato in azione Grand Theft Auto IV - ha rilasciato alcune nuove informazioni sul gioco. Per iniziare Reiner ha chiarito che, differentemente da quanto si credeva, i giocatori potranno volare tra i cieli di Liberty City, solo che non potranno farlo in aereo.

"Non ci sono aeroplani nel gioco, ma si potrà lo stesso scorrazzare tra i cieli della città,", ha spiegato il giornalista. "Potremo farlo usando l'elicottero, un mezzo presente nel gioco: inserire un aereo in un singola città sarebbe stato fuori posto e una pecca per il gameplay stesso. Il volo è ancora una caratteristica maggiore del gioco."

Reiner ha poi detto che la città sembrerà molto, ma molto, più viva. Entrando in auto inoltre ha notato che la telecamera è più ravvicinata rispetto ai precedenti capitoli della serie, conferendo alle sezioni di guida un aspetto maggiormente "racing".

Parlando della città, Reiner ha aggiunto che anche se ha visto una versione iniziale del gioco, questa già sembrava sbalorditiva. "Tutto è fantastico, è la cosa più spettacolare che abbia mai visto. Cosa ancor più sconvolgente e che i ragazzi di Rockstar Nord stanno lavorando per migliorare il tutto. E' inutile dire che sarà uno dei titoli graficamente più spettacolari" ha dichiarato.

Per concludere Reiner ha detto che i gamers potranno pilotare le barche, avere una ragazza e arrampicarsi (!) sui pali del telegrafo. Rockstar inoltre ha suggerito che i personaggi dei precedenti episodi potrebbero fare la loro comparsa in GTA IV. Reiner ha poi affermato che il gioco non ha sezioni in campagna fuori città, ma che queste potrebbero essere rilasciate con i contenuti esclusivi che arriveranno poi su Xbox Live.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo