MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

E3 2007, scarsità di partecipanti

Ormai luglio si avvicina, e con questo anche l'E3. Come molti saprete l'E3 era la più grande fiera videoludica, l'occasione per tutte le case produttrici di mostrare i propri titoli e rilasciare grossi annunci. Quest'anno però, si è avuto un grosso ridimensionamento facendo calare non di poco l'importanza dell'evento.

Le cifre parlano chiaro: lo staff addetto ai lavori prima, durante e dopo la fiera è stato ridotto di ben 56.000persone, da 60.000 a 4.000. Per non parlare degli editori presenti: se l'400 le grandi e piccole organizzazioni che presiedevano i vari stands, ad oggi ve ne sono solo 32 confermate, che fortunatamente però includono tutti i più grandi nomi dell'industria videoludica.

Eccovi i nomi dei 32 partecipanti all'E3 confermati finora:

1C Company, Activision, Akella, Atari, Atlus, Buena Vista Games (ora Disney Interactive Studios), Capcom, Codemasters, Crave Entertainment, Eidos, Electronic Arts, Konami, LucasArts, Majesco, Microsoft, Midway, Namco Bandai Games, NCsoft, Nintendo, Sega, Sony Computer Entertainment, Sony Online Entertainment, Square Enix, Take-Two Interactive, THQ, Ubisoft, Vivendi Games, and Warner Bros. Interactive Entertainment.

Comunque una nota positiva c'è. Peter Moore ha infatti dichiarato che, nonostante il pesante ridimensionamento, l'E3 sarà luogo di innumerevoli e soprattutto strabilianti annunci.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo