MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo aggiornamento su Halo 3

Dopo l'abbuffata del periodo Pasquale è l'ora di metterci un pò a dieta. E questo vale anche per il nuovo aggiornamento di Bungie su Halo 3, che questa volta si presenta molto più scarno rispetto alle ultime settimane. I ragazzi di Bungie ammettono che dopo Pasqua si trovano in un periodo pienissimo, sono impegnatissimi e devono procedere velocemente con i lavori.

Il lavoro sulla Beta sta aggiungendo ore ed ore di fatica a Bungie che vuole fare una impressione notevole su coloro che potranno provarla tra qualche settimana. Restando in tema la SH ha voluto rispondere alle varie critiche ricevute circa il breve lasso di tempo nel quale si potrà provare la Beta, tre settimane o giù di li. Bungie ha ribadito che per ogni settimana impiegata a lavorare su questa versione provvisoria si perde tantissimo tempo per lo sviluppo del gioco finale, e quindi del "vero" Halo 3. Le mappe che giocheremo durante il periodo di testing sono quelle su cui i ragazzi di Bungie hanno lavorato di più. Sono le più dettagliate, ma comunque lungi dall'essere finite e molte parti della grafica saranno solo temporanee.

Coloro che seguono più da vicino lo sviluppo di Halo 3 sapranno che questa settimana si è tenuto un test, sempre con la versione Beta, interno a Microsoft. A quanto pare il nuovo Matchmaking sembra girare alla grande. Grazie alla nuova interfaccia di Halo 3 potremo evitare le fastidiose attese per la ricerca di giocatori, ma per ora nessun altro dettaglio è stato rilasciato sul significato di ciò.

Come annunciato anche in un passato update, poco prima del rilascio della beta sarà pubblicata una F.A.Q. (domande e risposte più frequenti) sul sito ufficiale, in modo da prepararci al meglio per l'evento.
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo