MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA cerca appassionati di calcio

Vi giriamo un comunicato inviatoci da Electronic Arts relativo alla ricerca di appassionati esperti di calcio per aggiornare i database delle serie proprie serie calcistiche con dati di tutti i tipi. Se amate i videogiochi ed il calcio, potrebbe essere una interessante occasione.


  

EA SPORTS espande la propria comunità di ricerca

 

 EA SPORTS è in cerca di persone con l'esperienza e la precisione necessarie per aggiornare e raccogliere dati/informazioni sulla loro squadra del cuore e aiutarci ad ampliare il nostro settore di raccolta dati/informazioni sul calcio. 

Pensi di conoscere la tua squadra meglio di chiunque altro? Sai quante presenze ha collezionato un certo giocatore la scorsa stagione e qual è il suo piede preferito? Ti piace tenerti aggiornato sugli ultimi trasferimenti e seguire le giovani promesse del tuo club? Se ti riconosci in questa descrizione, continua a leggere.  

Oltre alla passione per il calcio devi possedere le competenze necessarie per effettuare la compilazione dei dati. A tal proposito, costituiranno titoli di merito precedenti esperienze analoghe in videogiochi sul calcio, utili per capire la tipologia di dati che ci occorre. 

Se stai ancora leggendo e sei interessato a questo progetto, dedica un po' di tempo alla compilazione del modulo di registrazione online: www.eafootballtalentscout.com 

EA SPORTS leggerà tutte le domande e contatterà le persone che riterrà più adatte a ricoprire gli incarichi richiesti. Per partecipare devi avere almeno 18 anni.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo