MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto IV (GTA 4)
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto IV: online il trailer ufficiale!

Dopo mesi di attesa, il countdown sull'home page del sito di Grand Theft Auto IV è finalmente giunto al termine, rivelando... l'inadeguatezza ai server di Rockstar ad un evento del genere! Infatti per oltre mezz'ora il filmato è stato irreperibile, dopo di che vari siti internazionali hanno iniziato a mirrorarlo, la pressione degli utenti si è distribuita meglio ed i primi fortunati utenti, noi compresi, sono riusciti finalmente a vederlo.

Nel filmato, completamente ingame, vediamo una grande metropoli resa realisticamente grazie ad un motore di illuminazione dinamica e popolata da migliaia di pedoni ed automobili. Vediamo un treno, ponti, palazzi, navi, grattacieli... e la statua della libertà. Siamo dunque a New York? No: è Liberty City, la versione made in Rockstar della Grande Mela apparsa più volte in precedenti titoli della serie per console casalinghe e portatili.

Oltre alla città ci viene mostrato anche un personaggio, il protagonista del gioco: il suo volto presenta i tratti tipici delle etnie mediorientali, e da quello che dice capiamo che il suo passato è pieno di violenza e morte, ed è arrivato in città sperando in un futuro migliore, probabilmente per redimersi. Che Rockstar voglia toccare il delicato tema dell'Islam e del terrorismo con il suo nuovo titolo?

Vi terremo informati su ogni sviluppo relativo al gioco: per ora vi proponiamo una manciata di immagini tratte dal filmato ed un link alternativo al sito ufficiale per il download.

MX Video - Grand Theft Auto IV (GTA 4)
Video visibile in questa pagina.

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo