MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 360 Elite: è ufficiale!

Dopo tanti rumors e speculazioni, è finalmente ufficiale: Microsoft ha annunciato la Xbox 360 Elite, il nuovo modello di Xbox 360 di colore nero ed equipaggiato con Hard Disk da 120 GB ed uscita video HDMI. La console sarà commercializzata al prezzo di 470 Dollari e sarà inoltre accompagnata da una serie di accessori di colore nero venduti separatamente: joypad, batteria, hard disk da 120 GB (a 179 Dollari) e kit play-n-charge.

Diversamente da quanto ipotizzato in precedenza, la console non è una edizione limitata, o almeno Microsoft non lo ha annunciato, e nella confezione non sarà presente un cavo per il trasferimento di dati da altri hard disk. In compenso, se acquisterete un hard disk da 120 GB per la vostra Xbox 360 attuale, troverete il cavo che vi prermetterà di trasferire tutti i salvataggi.

La confezione della console includerà il seguente materiale:

  • Console Xbox 360 Elite
  • Hard Disk da 120 GB
  • Joypad wireless nero
  • Headset nero
  • Cavo HDMI (include anche le uscite Component e Composita, oltre all'audio digitale ed analogico)
  • Un mese di abbonamento Xbox Live Gold 

Microsoft ha confermato che la nuova console non è realizzata utilizzando il nuovo processo produttivo a 65nm, previsto in arrivo solo a fine anno, e che internamente ha esattamente gli stessi componenti delle console attuali, porta HDMI esclusa. Per quanto riguarda le attuali console Core e Standard, rimarranno sul mercato senza variazioni di prezzo.

Infine, la console sarà commercializzata a partire dal 29 aprile in USA ed a seguire in Europa e Giappone. Potete vederne alcune immagini in questa pagina sul sito ufficiale Xbox, essenzialmente identiche a quelle già mostratevi nei giorni scorsi. Vi aggiorneremo con ulteriori informazioni quando queste saranno disponibili.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo