MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovo aggiornamento per Halo 3

Nell'aggiornamento di questa settimana, Bungie ha parlato dell'IA e dell'ambiente che farà da sfondo al terzo capitolo della saga di Halo. Immaginate dozzine di esplosioni, bombe al plasma e pallottle da tutte le parti, combattimenti aerei sopra i campi di battaglia, tante torrette, razzi che volano dovunque e decine di modi diversi per affrontare una battaglia. Ecco come Frankie ci descrive una delle battaglie epiche in Halo 3.

Ancora una volta la grafica la fa da padrona: il livello appena descritto è graficamente spettacolare nonostante sia affollatissimo, risultando ricco e pieno di vita.

Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, apprendiamo che mentre siamo alla guida, i soldati che sono a bordo sulla torretta mitragliatrice o lanciarazzi riusciranno a mirare con maggior efficacia, concentrandosi sui nemici che stiamo inquadrando con la telecamera piuttosto che sceglierli autonomamente. Anche quando si metteranno alla guida saranno più intelligenti, e cercheranno di dirigersi nel punto che noi stiamo inquadrando, cercando di evitare nel contempo il fuoco nemico.

Anche questa settimana l'acqua ha subito un miglioramento. Frankie afferma di rimanere meravigliato guardando l'effetto realistico che quest'ultima ha quando viene colpita dal mortaio di un Banshee.

Circa il multiplayer, questa settimana si è lavorato molto su un a mappa che comprenderà sia zone calde che ghiacciate, a livello atmosferico si intende. Anche questa mappa è lungi dall'essere completata ma è già un buon inizio.

Per concludere è stato confermato che questa settimana sarà aperto il nuovo sito di Bungie, completamente rivisitato sia graficamente che funzionalmente, anche in vista della Beta pubblica che dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo