MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Enemy Territory: Quake Wars
copertina

LIVE NOW!

Ufficiale: Quake Wars arriva su console!

Activision ed id Software hanno ufficializzato quello che fino ad oggi era solo un rumor circolante negli ambienti videoludici: la nuova creatura di John Carmack, Enemy Territory: Quake Wars, arriverà anche su Xbox 360 e PS3. La versione per la console Microsoft sarà sviluppata da Nerve Software, mentre sulla versione PS3 lavorerà Z-Axis, per ora sembra che mentre la versione PC supporterà 64 giocatori contemporanei, quella console gestirà un masimo di 16 giocatori per partita.

Il gioco è una sorta di versione dedicata al multiplayer della serie Quake, e vedrà i giocatori impegnati in grandiose battaglie impersonando gli umani della Global Defense Force o gli alieni Strogg. La tecnologia che muoverà il titolo sarà allo stato dell'arte, e sarà la prima dimostrazione d'uso della nuova tecnica ideata da Carmack, le MegaTextures, un modo per ricreare ambientazioni immense mappandole su una unica grande texture. 

Non è ancora stata annunciata una data di uscita per le versioni console del gioco, ma è presumibile che arrivi entro la fine del 2007. Vi mostriamo intanto una serie di immagini provenienti dalla versione PC del titolo, in modo di farci una idea del tipo di grafica che ci sarà offerta.

MX Video - Enemy Territory: Quake Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo