MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Live Arcade

LIVE NOW!

Il boss di Live Arcade lascia il posto

Greg Canessa, group manager di Xbox Live Arcade e responsabile del grande successo del servizio di downloadable gaming di Microsoft, ha annunciato di aver dato le dimissioni per iniziare una nuova avventura all'interno di PopCap Games.

PopCap è la più importante società di sviluppo di casual games, con giochi di successo su piattaforme come palmari, telefonini, iPod ed Xbox Live Arcade. Canessa ha spiegato che la sua decisione è dovuta al fatto che ormai il Live Arcade è un servizio ben avviato e rodato, ed ha sentito la necessità di perseguire nuove sfide: PopCap gli ha offerto la possibilità di curare lo sviluppo di giochi su nuove piattaforme, e questo gli è sembrato più stimolante.

Non è ancora stato annunciato chi prenderà il suo posto in Microsoft, ma un buon candidato potrebbe essere l'attuale Worldwide Games Portfolio Manager di Xbox Live Arcade, Ross Erickson.

MX Video - Xbox Live Arcade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo