MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BlackSite
copertina

LIVE NOW!

BlackSite: Area 51, prime immagini, video ed informazioni

Midway ha oggi tolto parzialmente il velo dal suo nuovo FPS BlackSite: Area 51, mostrandoci una prima serie di immagini ufficiali, un trailer e rilasciando alcune informazioni sul gioco. Per quanto riguarda il gameplay, gli sviluppatori hanno affermato che nel gioco saranno molto importanti le decisioni morali prese in momenti chiave della storia, che contribuiranno a plasmare il corso della trama: saremo inoltre al comando di una squadra speciale, ed il modo in cui li comanderemo influirà sul loro morale ed efficacia.

Ad esempio, lasciandoli allo sbando in una situazione di pericolo, senza indicare loro cosa fare, farà sì che si affatichino maggiormente, combattano peggio e, in alcuni casi, perdano del tutto la voglia di combattere. Nel gioco saranno poi presenti dei veicoli ma non è chiaro se potremo guidarli: sicuramente comunque ci sarà l'intervento in scena di elicotteri, veicoli corazzati militari ed anche mezzi civili. Il gioco utilizzerà un sistema di copertura simile a quello visto in Rainbow Six: Vegas, ma la maggior parte dei ripari saranno distruggibili e quindi non dureranno molto sotto i colpi nemici.

Per quanto riguarda il multiplayer, infine, saranno presenti tutte le modalità più popolari di gioco oltre ad alcune nuove varianti. Il gioco è previsto in uscita, almeno in USA, per il periodo estivo: speriamo di non dover attendere troppo per l'uscita europea. Vi lasciamo al trailer ed alle immagini del titolo.

MX Video - BlackSite
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo