MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Manic Mechanics

LIVE NOW!

Il party game Manic Mechanics arriva su Xbox a marzo

Lo studio 4J Studios, già noto per gli adattamenti console di Minecraft e diversi titoli di Bethesda, ha annunciato che il 7 marzo porterà su Xbox il party game a tema "meccanico" Manic Mechanics, dopo che il gioco ha avuto buone valutazioni su Nintendo Switch.

Rispetto alla versione per Switch, 4J Studios ha aggiunto una serie di nuove funzionalità a questa nuova versione: in particolare troveremo una modalità "Versus" in aggiunta alla cooperativa locale e online. Oltre a questa modalità competitiva, troveremo anche un nuovissimo quartiere, personaggi inediti e interessanti variazioni di alcuni dei livelli più popolari.

Eccovi di seguito la descrizione ufficiale del gioco, seguita dal trailer d'annuncio e da un set d'immagini.

In Manic Mechanics, fino a quattro giocatori possono indossare la tuta da lavoro e dirigersi verso l’isola di Octane, un luogo pieno di amanti delle quattro ruote, cercando di farsi un nome come meccanici itineranti.

È una vera e propria corsa contro il tempo per riparare il maggior numero possibile di auto (camion, elicotteri, trattori, mini-sub e UFO...). Più i meccanici lavorano velocemente, più si scatena il caos; gli intricati processi di riparazione sono ostacolati da fuoriuscite di carburante, pneumatici che esplodono, robot in cortocircuito, mucche in fuga e persino rapimenti alieni, con conseguenze esilaranti e impreviste.

Con oltre 30 livelli da affrontare nei sei quartieri di Octane Isle, non sarà per niente un’impresa facile. Quindi, prendi la cintura degli attrezzi, raduna i tuoi amici e scopri se hai la stoffa per diventare un Manic Mechanic.

MX Video - Manic Mechanics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo