MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GYLT

LIVE NOW!

L'avventura fantastica GYLT arriva su Xbox a luglio

Lo studio iberico Tequila Works, già apprezzato per lo splendido RiME, ha annunciato oggi che la loro avventura GYLT, uscita inizialmente come esclusiva di lancio per l'ormai defunta piattaforma cloud Google Stadia, arriverà finalmente anche su Xbox (vecchia e nuova generazione) il 6 luglio.

Eccovi di seguito alcune informazioni ufficiali sul gioco, il trailer d'annuncio della nuova versione ed un set d'immagini.

Date forma alle vostre paure... e temetele.

Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia da brividi che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi prendono forma. Nascondetevi da terribili creature o affrontatele per riuscire a sfuggire alle insidie di questo mondo distorto.

IL GIOCO

GYLT è un gioco d'avventura con enigmi, stealth e azione, ambientato in una vecchia città mineraria immaginaria nello stato del Maine.

LA STORIA

Inseguita da un gruppo di bulli, Sally viene trascinata in una versione distorta della sua città, in cui paure e brutti ricordi prendono vita.

CARATTERISTICHE

  • Cerca di capire il mondo che ti circonda e risolvi il mistero dietro la scomparsa di Emily.
  • Scegli se affrontare le creature o nasconderti, proprio come si fa con le proprie paure.
  • Puoi provare a non farti vedere dalle creature, studiare strategie per distrarle o attirarle con esche visive e sonore.
  • Musiche di Cris Velasco.
MX Video - GYLT
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo