MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghostwire: Tokyo

LIVE NOW!

Ghostwire: Tokyo è imminente, ecco quando potremo giocarci

Attraverso un tweet della pagina ufficiale del gioco, Tango Gameworks ha rivelato oggi l’orario di sblocco di Ghostwire: Tokyo su Xbox.

Come potete vedere nell’immagine allegata alla news, in questo caso l’orario sarà lo stesso al livello globale e corrisponderà alla mezzanotte GMT del 12 Aprile (data di uscita), senza possibilità di sfruttare il “trucco” della Nuova Zelanda per anticipare lo sblocco. Per chi risiede in Italia, questo significa che il gioco sarà giocabile dalle due del 12 Aprile sia per chi lo ha acquistato sia per chi ha in programma di giocarlo grazie al proprio abbonamento Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo che al momento del lancio su Xbox, Ghostwire: Tokyo includerà anche il nuovo aggiornamento Filo del Ragno con il quale la casa di sviluppo aggiungerà molte novità all’esperienza originale, tra cui nuove aree da esplorare, nuove abilità, cutscene estese e una modalità di gioco completamente inedita. Per tutti i dettagli, fate riferimento alla nostra precedente news.

MX Video - Ghostwire: Tokyo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo