MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghostwire: Tokyo

LIVE NOW!

Ghostwire Tokyo arriva su Xbox e Game Pass il 12 aprile, con l'aggiornamento Filo del Ragno

Bethesda ha annunciato oggi quando potremo finalmente giocare su Xbox e Xbox Game Pass l'action-adventure sovrannaturale di Tango Gameworks Ghostwire: Tokyo: il 12 aprile. Il gioco arriverà sulle nostre console contemporaneamente al rilascio dell'update Filo del Ragno, che introdurrà una nuova modalità di gioco, nuove aree da esplorare, cutscene estese per la storia, notevoli miglioramenti e altro ancora.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sull'aggiornamento, seguiti da un nuovo trailer e da un set d'immagini.

Nuova modalità di gioco Il filo del ragno

In aggiunta al gioco principale, la modalità Il filo del ragno richiede ai giocatori di affrontare un percorso di 30 fasi selezionate tra oltre 120 livelli e un semplice obiettivo: arrivare alla fine. Man mano che i giocatori superano le sfide e completano le fasi, sbloccheranno altre abilità e guadagneranno valuta di gioco da spendere in potenziamenti.

Esplora nuove aree e approfondisci la storia

L’aggiornamento Il filo del ragno aggiunge nuovi luoghi da visitare nelle strade di una Tokyo soprannaturale invasa dagli spettri, compresa l’area della scuola media locale. Questi nuovi luoghi sono accompagnati da nuove missioni che i giocatori potranno affrontare per scoprire altri misteri. La storia del gioco principale sarà inoltre arricchita da filmati più lunghi, che permetteranno ai giocatori di dare uno sguardo più approfondito alla trama durante l’avventura di Akito e KK per impedire al minaccioso Hannya di distruggere Tokyo.

Affronta nuovi nemici con le nuove abilità

Nell’aggiornamento Il filo del ragno arrivano a Tokyo nuovi pericolosi Visitatori, come l’invisibile Sguardo silenzioso o l’elusivo Flagello. Per sconfiggere questi nuovi nemici, Akito riceverà nuove abilità, tra cui la carica elementale e il devastante contrattacco.

MX Video - Ghostwire: Tokyo
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo