MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Lost Odyssey

Nel numero settimanale della rivista giapponese Famitsu, Hironobu Sakaguchi conduce un'intervista sul nuovo gioco di Mistwalker Lost Odyssey, confermando che il titolo uscirà nel 2007. Nell'intervista Sakaguchi ha anche rilasciato altri interessanti dettagli sul gioco, rivelando che vi sarà una demo giocabile al Tokyo Game Show 2006. All'inizo dell'intervista Sakaguchi ha rivelato la decisione degli sviluppatori di far girare il gioco a 30 fps al secondo.

Sakaguchi ha continuato dicendo che i modelli dei personaggi ingame e nelle scene in computer grafica avranno una resa molto simile. Continuando, il designer ha rilasciato anche informazioni riguardo il sistema di gioco: dalle parole di Sakaguchi capiamo che quando un nemico muore in battaglia, gli altri possono estrarre dal suo corpo la sua energia ed usarla su se stessi per potenziarsi. L'eroe del gioco inoltre non potrà morire mai, essendo colpito da una maledizione che lo condanna a vivere per 1000 anni, e quindi non vederemo mai la schermata con scritto "Game Over".

Ancora Sakaguchi ci parla del lavoro che stanno svolgendo gli altri membri del team di sviluppo. Il character designer Takahiro Inoue sta lavorando sui modelli dei personaggi mentre Kiyoshi Shigematsu si sta occupando di finire i testi del gioco (le battute dei personaggi). Anche se questo non ci riguarda direttamente, Shigematsu ha parlato di una demo del gioco allegata con il numero di novembre di Famitsu.

Dalle immagini rilasciate sulla rivista Famitsu possiamo notare che Lost Odyssey si sta immergendo sempre di più nel mondo degli RPG (Giochi di Ruolo: in una immagine possiamo vedere il protagonista Gaim impegnato in una battaglia stile Final Fantasy, con tanto di comandi di combattimento a menu. Sakaguchi ha dichiarato comunque che questi sono solo i comandi di base, presenti nella demo del TGS.

Per finire l'intervista, Sakaguchi ha toccato anche argomenti riguardanti altri giochi come Blue Dragon: Sakaguchi ha promesso che il gioco verrà rilascaito per la fine del 2006 in Giappone. Per quanto riguarda Cry On, invece, Sakaguchi ha ammesso di non sapere quando verrà rilascaito sul mercato. Per altre informazioni il designer ha detto di aspettare il Tokyo Game Show che si terrà dal 22 al 24 Settembre, promettendo molte sorprese per i possessori di Xbox 360.

MX Video - Lost Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo