MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Microsoft annuncia alcuni dei titoli del Game Pass di novembre; GRIP si aggiunge al lancio

Microsoft ha rivelato alcuni dei giochi che si aggiungeranno alla libreria dei titoli dell'Xbox Game Pass nel mese novembre. Tra tutti spicca il racer futuristico GRIP: Combat Racing, che sarà disponibile dal 6 novembre, giorno del lancio del gioco, accompagnato da un altro titolo interessante, lo shooter targato Rebellion Sniper Elite 4.

Oltre a questi entreranno nell'abbonamento anche l'action game Rise & Shine, il gestionale fantascientifico Sheltered e OlliOlli2: Welcome to Olliwood; ma non è tutto, perché ulteriori titoli saranno rivelati nel corso dell'X018, l'atteso evento dedicato ad Xbox che si terrà il 10 e 11 novembre in Messico.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo