MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6

Dead or Alive 6: svelati due personaggi giocabili

Team Ninja ha rivelato oggi due nuovi personaggi giocabili di Dead or Alive 6: Diego, un lottatore tutto nuovo, e Rig, che torna direttamente da Dead or Alive 5. Diego porterà in questo nuovo capitolo della serie mosse davvero particolari, come testate e placcaggi. Egli iniziò a combattere nei vicoli di New York per guadagnare soldi necessari per le cure della madre malata, ma ben presto diventò "l'eroe senza corona" della città.

Rig è un maestro di taekwondo e torna in questo nuovo capitolo con mosse più acrobatiche e dinamiche.

Quindi, ricapitolando, i personaggi giocabili finora rivelati sono: Diego, Helena Douglas, Hayate, Kasumi, Jann Lee, Rig, Ryu Hayabusa e Zack.

Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio, nel quale Diego affronta Rig: buona visione!

MX Video - Dead or Alive 6

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo