MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hyper Universe

LIVE NOW!

Il MOBA a scorrimento 2D Hyper Universe arriva gratuitamente su Xbox One in agosto

L'editore giapponese Nexon ha annunciato oggi che il 7 agosto arriverà su Xbox One, in esclusiva console, il MOBA F2P a scorrimento 2D Hyper Universe; realizzato dallo studio coreano CWave Inc, il titolo sarà scaricabile gratuitamente dallo Store ma con la possibilità di acquistare il pacchetto Hyper Definitive che ci permetterà di ottenere sin da subito tutti i personaggi attuali e futuri del gioco.

Il titolo, già disponibile su PC dall'estate scorsa, ci vede combattere nei panni di eroi super-potenziati, gli Hyper, con meccaniche molto simili a quelle dei MOBA e degli hero shooter alla Overwatch, ma stavolta in un contesto da brawler a scorrimento 2D. Al lancio il gioco ci proporrà un cast di 39 personaggi, organizzati in sei classi diverse ed ognuno con poteri e abilità uniche.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio in CGI, mentre se volete farvi un'idea della grafica in-game del titolo, potete visionare le immagini allegate. Buona visione!

MX Video - Hyper Universe

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo