MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

Rare annuncia un nuovo Scale Test per Sea of Thieves, è già attivo

Rare ha appena annunciato l'apertura di un nuovo Scale Test di Sea of Thieves, il cui scopo è testare la tenuta dei server con un gran numero di giocatori collegati, dopo che sono state apportate delle modifiche rispetto al precedente periodo di prova. Il test è aperto a tutti gli Xbox Insiders: se non avete mai partecipato alla Closed Beta dovrete andare sull'Insider Hub e da lì installare il client del gioco.

Nel momento in cui vi scriviamo, il test è già attivo: i server rimarranno aperti fino alle 11:00 di domenica 25 febbraio.

Rare specifica comunque che sarà normale riscontrare problemi come disconnessioni, lag ed altro, perché mentre navigheremo sui mari del gioco il tema effettuerà delle operazioni sui server per stressarli particolarmente, riducendo la larghezza di banda e così via. Buon test e buon divertimento!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo