MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Marvel Super Heroes 2
copertina

Warner Bros. annuncia l'arrivo di Black Panther in LEGO Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. ha oggi annunciato l’uscita per LEGO Marvel Super Heroes 2 del Pacchetto Personaggi e Livello del film Marvel Black Panther. I nuovi contenuti aggiungono un livello inedito e personaggi ispirati al nuovo film dei Marvel Studios, Black Panther, in arrivo nelle sale italiane il 16 febbraio.

Più precisamente, la storia del nuovo DLC si svolge "nel Regno di Wakanda, dove i giocatori porteranno il leggendario Supereroe wakandiano e sua sorella Shuri in una pericolosa missione nelle più oscure profondità della loro terra natale, scontrandosi con creature mutate e con il feroce esercito del loro arcinemico Erik Killmonger".

I giocatori avranno così l'opportunità di vestire i panni di nuovi personaggi, tra cui Black Panther (tuta di vibranio), Okoye, Nakia, Erik Killmonger (Black Panther), Ulysses Klaue ed Everett K. Ross.

Il pacchetto può essere acquistato singolarmente al prezzo di € 2,99 o come parte del Season Pass o della Deluxe Edition del gioco.

Non ci rimane che lasciarvi alla visione del trailer dedicato al nuovo DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2!

MX Video - LEGO Marvel Super Heroes 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo