MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

Ubisoft: Rainbow Six Siege sarà potenziato per Xbox One X

L'incredibile supporto che Ubisoft ha dato finora a Rainbow Six: Siege, rendendolo uno dei titoli più apprezzati e giocati ancor oggi ad oltre due anni di distanza dal lancio, trova oggi un'ulteriore conferma grazie all'annuncio da parte dell'editore che il titolo sarà ottimizzato per Xbox One X.

L'annuncio è stato fatto dal canale Twitter del gioco in risposta alla domanda di un giocatore, spiegando che anche se per ora non è ancora stata decisa una data di rilascio per l'update, questo è sicuramente in arrivo.

Non sappiamo quindi quali ottimizzazioni l'aggiornamento includerà: il supporto al 4K è ovviamente scontato, ma ci auguriamo che arrivi anche qualche extra come texture più definite e, magari, il supporto HDR. Vi terremo informati!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo