MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

Assassin's Creed Origins si aggiorna ed aggiunge due nuove vaste aree alla mappa

Ubisoft ha annunciato oggi il rilascio di un nuovo aggiornamento, l'1.2.0, per Assassin's Creed: Origins che prepara il gioco al prossimo arrivo dell'espansione Gli Occulti, introducendo però anche diverse novità.

Dalle release notes della patch di 3 GB scopriamo infatti che è stata introdotta la nuova missione "Minaccia In Arrivo", mentre nella mappa del gioco è stata introdotta una visualizzazione "Atlante" che mostra anche le regioni del Sinai e della Valle dei Re, come potete vedere di seguito:

Assassin's Creed: Origins - Immagine 1 di 80

Si tratta di due vaste aree open world che si aggiungono a quella già presente (il passaggio tra un'area e l'altra comporterà un caricamento) e che faranno probabilmente da sfondo alle prossime espansioni. Probabilmente non saranno raggiungibili/giocabili già con l'aggiornamento di oggi, ma solo all'arrivo della nuova espansione.

Oltre a questo segnaliamo anche la possibilità di rivendere i nostri costumi ai mercanti ed una serie di bugfix vari.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo