MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

La Closed Beta di Sea of Thieves arriva dal 24 al 29 gennaio

Microsoft ha finalmente annunciato quando potremo prendere parte alla Closed Beta di Sea of Thieves: dalle 13:00 (ora italiana) del 24 gennaio alle 9:00 del 29 gennaio. Questo ci offrirà quasi un'intera settimana per provare in anteprima il nuovo titolo piratesco di Rare in arrivo il 20 marzo.

Gli sviluppatori spiegano comunque che la Beta non includerà tutti i contenuti del gioco finale ma ci offrirà solo un assaggio di quello che ci aspetterà poi una volta che il gioco arriverà definitivamente sulle nostre console; per contro, però, a differenza del periodo di Alpha Tecnica, stavolta i giocatori non saranno vincolati da un'NDA e potranno quindi condividere liberamente immagini, video, dirette e informazioni sulle loro partite svolte nel corso della Beta.

La Closed Beta di Sea of Thieves sarà aperta a tutti coloro che hanno preodinato il gioco (se avete preordinato la versione fisica, verificate col vostro negoziante che partecipi al programma Beta e che possa fornirvi il codice per il pacchetto cosmetico "Black Dog". Una volta riscattato questo pacchetto, sarete automaticamente inseriti nella Beta. Ma non è tutto: anche tutti coloro che hanno partecipato in passato all'Alpha Tecnica potranno tornare a solcare i mari del gioco.

Nell'ultima settimana di gennaio aspettatevi quindi di trovare in giro numerosi video, screenshot ed impressioni sulla Beta, ma ovviamente se vi parteciperete anche voi il divertimento sarà molto maggiore!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo