MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

ARK Survival Evolved: disponibile l'espansione Aberration; trailer

Inizialmente prevista per ottobre, la nuova espansione di ARK: Survival Evolved chiamata Aberration è finalmente disponibile da oggi, e per celebrarne l'uscita Studio Wildcard ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra una panoramica dell'ambientazione, delle armi e degli oggetti presenti.

Il nuovo DLC introduce una serie di novità all'interno del gioco, a partire da un ambiente che si discosta da quello presente nel gioco introducendo un sistema di biomi sotterranei fino ad arrivare all'introduzione di nuove creature, 50 nuovi oggetti e una serie di nuove sfide.

L'ambiente si presenta ostile e pericoloso con una serie di pericoli ambientali come terremoti, perdite di gas e intense radiazioni che determinano nuove sfide per i giocatori, mentre tra i nemici spiccano i "Senza nome", creature che hanno subìto mutazioni genetiche causate dall'alto tasso radioattivo.

Tra i 50 oggetti che possiamo costruire sono presenti le tute da radiazioni e quelle alate, lanterne, proiettili esplosivi, batterie, bastoncini luminescenti, e molto altro ancora.

Il DLC Aberration è incluso per tutti coloro che sono in possesso del Season Pass e per chi ha acquistato l'Explorer's Edition, mentre è acquistabile a 19.90 Euro da tutti gli altri.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo