MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Table Tennis
copertina

LIVE NOW!

Un torneo di Table Tennis in giro per l'Italia

Take-Two ci informa della presenza di Table Tennis al "4 Gamer Tour", un torneo di videogiochi itinerante organizzato da Euronics che toccherà molte piazze italiane. Se abitate in una delle località toccate dall'evento, potrete iscrivervi ed avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli, compreso il link al sito dell'evento per la registrazione.


Rockstar Games Presenta Table Tennis al primo Campionato Italiano di Videogame Euronics 

La nuova scommessa vincente dei creatori di Grand Theft Auto offre a tutti i gamer italiani la possibilità di vincere fantastici premi e di guadagnare imperitura gloria.

Gallarate, 30 maggio 2006 – Take-Two Interactive Italia è felice di annunciare la presenza di Rockstar Games Presenta Table Tennis al “4 Gamer Tour”, un roadshow organizzato da Euronics con il patrocinio del Ministero delle Attività Produttive. Partendo da Torino il prossimo 2 giugno l’evento toccherà in 16 settimane altrettante località in tutta Italia, per arrivare alla finale di Milano il 16 settembre 2006.

Table Tennis è stato lanciato sul mercato lo scorso 26 maggio e nel volgere di pochissimi giorni ha radunato una folta schiera di appassionati pronti a sfidarsi in tornei emozionanti tramite Xbox Live. “Grazie al sistema di controllo semplice ed intuitivo, alla grafica eccezionale ed al ritmo di gioco frenetico Table Tennis è il prodotto ideale per provare una vera esperienza next-gen”, ha dichiarato Monica Puricelli, PR manager di Rockstar Games. “Il 4 Gamer Tour è l’occasione perfetta per far provare questo nuovo gioiello agli appassionati, dando oltretutto loro la possibilità di vincere fantastici premi!”

Per ulteriori informazioni consultate i siti www.rockstargames.it/tabletennis e www.4gamertour.it

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo