MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




SOMA

L'horror psicologico SOMA ha una data d'uscita su Xbox One, includerą la modalitą Safe

A più di un mese dall'annuncio dello sviluppo della versione Xbox One del gioco, Frictional Games torna oggi a parlarci del titolo horror SOMA rivelandone la data d'uscita per la home console di Redmond: l'1 dicembre. Lo sviluppatore ha inoltre rivelato che l'edizione Xbox del gioco introdurrà anche la modalità "Safe", pensata per gli amanti dell'esplorazione.

I giocatori che vorranno esplorare più profondamente Pathos-II, il centro di ricerca sottomarino che fa da sfondo agli eventi narrati in SOMA, alla ricerca di note, registrazioni vocali e ricordi per conoscere più nel dettaglio la trama, potranno con questa modalità farlo senza dover assistere alla morte dei propri personaggi, rendendo dunque le terrificanti creature ospitate nel centro di ricerca sottomarino del tutto innocue.

Vi informiamo inoltre che il gioco è già disponibile al preorder sul Games Store al prezzo di 29,99 Euro. Vi lasciamo ora alla visione di un nuovo trailer dedicato alla versione Xbox One del gioco.

MX Video - SOMA

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...