MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img PES 2018
copertina

PES 2018: annunciata la data del Data Pack 2.0 ed arrivo di Beckham in MyClub

Konami ha annunciato con un comunicato la data in cui sarà disponibile il Data Pack 2.0 di PES 2018: il 16 novembre. Lo sviluppatore ci spiega inoltre che il nuovo aggiornamento introdurrà 1000 foto aggiornate dei giocatori, 65 team con licenza ufficiale, versioni aggiornate di oltre 40 volti dei giocatori, due stadi aggiuntivi e 9 modelli di nuovi scarpini da gioco.

Tra i giocatori il cui volto è stato aggiornato troviamo star del calibro di Phillipe Coutinho, Gianluigi Donnarumma e André Silva, mentre i due stadi con licenza ufficiale sono l'Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile.

In aggiunta, la compagnia giapponese ha rivelato che la modalità myClub vedrà l'introduzione di una nuova leggenda: David Beckham, stella del calcio inglese e internazionale..

Non ci rimane dunque che augurarvi buon divertimento con le nuove migliorie che verranno introdotte tra pochi giorni con il Data Pack 2.0 di PES 2018!

MX Video - PES 2018

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...