MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Destiny 2
copertina

Il primo DLC di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, trapela dal Games Store

Activision e Bungie devono ancora parlare ufficialmente delle espansioni di Destiny 2 di prossima uscita, ma il Games Store Xbox ha appena fatto trapelare la prima di queste: si chiama La Maledizione di Osiride e farà parte del Seaon Pass del gioco.

La descrizione dell'espansione ci spiega che questa nuova avventura introdurrà l'ambientazione di Mercurio con la nuova area "Foresta Infinita". Ovviamente qui troveremo una nuova storia, nuove avventure, armi, attività e così via. Eccovi di seguito tutti i dettagli sull'espansione:

Descrizione
Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Caratteristiche

  • Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita"
  • Nuove avventure e missioni della storia
  • Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
  • Nuove attività cooperative
  • Nuove arene multigiocatore
  • E molto altro...

Per ora è tutto: continuate a seguirci per maggiori novità su questa espansione di Destiny 2.

MX Video - Destiny 2

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...