MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img PES 2018
copertina

Konami annuncia la demo di PES 2018

Konami ha annunciato che a partire dal 30 agosto sarà disponibile al download gratuito una demo di PES 2018, che offrirà a tutti la possibilità di avere un assaggio del gioco 15 giorni prima del lancio ufficiale fissato per il 14 settembre. Konami ha inoltre rivelato che la prova gratuita offrirà solo le funzionalità offline e includerà la modalità “esibizione” e “co-op” nel Camp Nou e nel Signal Iduna Park.

Infine Konami ha stilato la lista delle squadre disponibili, che saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania.

MX Video - PES 2018

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...