MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Una Xbox One X Scorpio Edition fa capolino sui listini della catena tedesca Saturn

Il sito della catena tedesca Saturn ha messo a listino oggi una "Xbox One X Project Scorpio Edition" da 1 TB, in uscita il 7 novembre: il sito riporta come unica differenza rispetto alla console standard la presenza di una serigrafia, sia sulla console che sul controller, con la scritta "Project Scorpio", il nome in codice con cui era nota la console prima dell'annuncio del nome ufficiale.

Potrebbe quindi essere questa la sorpresa alla quale alludeva Albert Penello in un precedente tweet: una sorta di "Day One Edition" della console, che si differenzierà da tutte le altre vendute dopo il giorno di lancio: un oggetto da collezione per i più appassionati.

Il sito ci mostra anche come apparirà la serigrafia "Project Scorpio" su console e controller: vedetelo voi stessi nelle immagini seguenti.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo