MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Xbox One X: domenica sera saranno rivelati i dettagli sui preordini e qualche sorpresa

Domenica sera alle 21:00 è attesa la diretta Xbox @ gamescom Live che, in vista della Gamescom, vedrà Grame "AceyBongos" Boyd, Maxi Graeff e Julia Hardy illustrarci le novità del panorama Xbox per la fiera tedesca. Tutti si aspettavano che in tale occasione sarebbero stati rivelati i dettagli per il preordine di Xbox One X, e Microsoft l'ha ora confermato ufficialmente.

Non solo: il capo del marketing Xbox Albert Penello ha suggerito su Twitter che ci sarà anche una "bella sorpresa", non sappiamo se relativa alla console stessa o a qualche gioco; comunque dall'evento (che non sarà una vera conferenza stile E3 ma una diretta in studio) potete aspettarvi nuovi trailer, qualche filmato di gameplay, l'annuncio dell'ormai noto ReCore: Definitive Edition e l'annuncio di nuovi giochi che saranno aggiornati per supportare al massimo Xbox One X.

Ma come seguire l'evento? Vi basterà sintonizzarvi domenica 20 alle 21:00 da PC, smartphone o console sul canale Mixer di Xbox (non è prevista stavolta una versione tradotta in italiano); ovviamente come sempre troverete tutte le notizie in tempo reale qui su MondoXbox, e nei giorni seguenti vi aggiorneremo con i nostri reportage da Colonia e con tutte le news in arrivo dalla fiera tedesca.

Ne approfittiamo inoltre per consigliarvi di tenere d'occhio la nostra pagina Facebook, sulla quale contiamo di effettuare diverse dirette sia dallo stand Xbox alla Gamescom che da vari eventi serali ai quali parteciperemo, come il party de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra il 22 sera e l'Xbox FanFest, la grande fiera di Microsoft riservata a soli 300 fortunati fan Xbox, il 23 sera. Connessione permettendo, cercheremo di mostrarvi in diretta questi eventi, parlandovi delle novità presenti in fiera.

Vi lasciamo ora con un'anteprima dello stand Xbox alla Gamescom, dal quale vi parleremo la prossima settimana dei vari giochi presenti. Buona visione!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo