MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dishonored: La Morte dell'Esterno
copertina

Un nuovo trailer per il gameplay di Dishonored: La Morte dell'Esterno

Bethesda Softworks ci propone oggi un nuovo trailer di gameplay del titolo stand-alone dell'acclamata saga di Arkane Studios Dishonored: La Morte dell'Esterno, che ci vedrà nei panni dell'assassina Billie Lurk che con il suo mentore Daud dovrà dare la caccia all'Esterno attraversando le zone più corrotte di Karnaca.

In Dishonored: La Morte dell'Esterno avremo molte e diverse abilità, nuove armi e oggetti da utilizzare per le uccisioni o tentare l'approccio stealth ed evitare di essere visti.

Ricordandovi che Dishonored: La Morte dell'Esterno sarà disponibile per Xbox One dal 15 settembre prossimo, vi lasciamo ora al trailer, completamente in italiano, che ci offre un'interessante panoramica del gamplay: buona visione!

MX Video - Dishonored: La Morte dell'Esterno

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...