MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Wolfenstein II: The New Colossus
copertina

Un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus con commenti esclusivi degli sviluppatori

Bethesda Softworks ha rilasciato da pochissimo un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus che mostra il combattimento in sedia a rotelle che apre questo capitolo della serie, con commenti esclusivi da parte degli sviluppatori di MachineGames sulle meccaniche di gioco e sul personaggio inarrestabile di B.J.

"Stanco, ferito, spezzato fisicamente... ma mai nell'animo. B.J. Blazkowicz inizierà Wolfenstein II: The New Colossus in uno stato a dir poco pietoso". Ma, come spiega il direttore creativo Jens Matthies, "Nulla può impedirgli di uccidere i nazisti".

Vi lasciamo al video sottotitolato in italiano, ricordandovi che il gioco sarà disponibile il 27 ottobre: buona visione!

MX Video - Wolfenstein II: The New Colossus

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...