MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Moon Hunters

Il gioco di ruolo d’azione Moon Hunters č disponibile su Xbox One

Kitfox Games ha annunciato oggi che il GDR d'azione Moon Hunters è finalmente disponibile anche su Xbox One al prezzo di 14,99€ e dal peso di 1,8 GB. Se non avete ancora sentito parlare di Moon Hunters, si tratta di un gioco di ruolo d’azione per 1-4 giocatori ambientato in un mondo mitologico. In questa atmosfera antica e fantastica della Mesopotamia, vestirete i panni degli eroi e dovrete scoprire cosa ne è stato della potentissima Luna, improvvisamente scomparsa.

In questa avventura esplorerete un mondo che cambia continuamente e dovrete fare scelte che faranno emergere la vostra personalità. I tratti individuali determinano la vostra reputazione, ma stabiliscono anche come sarete ricordati nella leggenda quando non ci sarete più. Se siete davvero memorabili, il vostro eroismo potrebbe essere immortalato in una costellazione notturna, visibile in tutte le partite successive.

Il gioco è piuttosto breve: una partita può essere completata in due o tre ore, ma il mondo è generato in modo casuale, quindi dovrete provare varie volte e intraprendere azioni diverse per sbloccare tutte le classi di personaggi, le tribù e i biomi.

Se giocate da soli, sarete gli unici eroi e dovrete affrontare per conto vostro un mondo pericoloso. Ma potete anche unirvi a un massimo di tre amici e avventurarvi insieme, sfidando i mostri e rivelando il mistero del culto del Sole malvagio.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Moon Hunters

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non č incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...