MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Minecraft
copertina

LIVE NOW!

Minecraft: un nuovo video ci mostra i miglioramenti grafici del Super Duper Graphics Pack

In occasione dell'E3 Microsoft aveva annunciato un aggiornamento di Minecraft mirato ad apportare sostanziali miglioramenti grafici su tutte le versioni del gioco (esclusa quella Java, dove però questo tipo di migliorie è già disponibile tramite mod) compreso il supporto 4K su Xbox One X: il Super Duper Graphics Pack, previsto per il periodo autunnale.

Mojang ha ora rilasciato un video che ci mostra più dettagliatamente tutte le migliorie che saranno contenute nell'update: si va da un'illuminazione e da ombre più realistiche agli effetti dell'acqua che rivelano una differenza notevole con la grafica precedente, fino ad arrivare a una maggiore definizione dei blocchi e ai movimenti di foglie ed erba, assenti nella versione attuale. Ci sarà addirittura anche un apposito menu nel quale potrete decidere di spegnere o regolare determinati effetti, così da ottenere le prestazioni che più desiderate.

Vi lasciamo ora al video, che mette a confronto i miglioramenti con la versione attuale di Minecraft: buona visione!

MX Video - Minecraft
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo