MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Techland rivela che Dying Light riceverà 10 DLC gratuiti entro i prossimi 12 mesi

A distanza di più di 2 anni dalla sua uscita, Dying Light continua ad avere un seguito di giocatori che non hanno abbandonato il titolo e a mietere un discreto successo. Grazie a tale riscontro positivo, Techland in occasione dell'E3 ha rivelato che l'FPS horror a tema zombie riceverà entro 12 mesi ben 10 DLC completamente gratuiti e che il primo pacchetto, sebbene aggiungerà probabilmente solamente alcuni nuovi nemici al gioco, sarà disponibile molto presto.

Non conosciamo le tempistiche precise di rilascio degli altri DLC che dovrebbero comunque contenere l'aggiunta di nuovi veicoli e altre missioni della storia. Probabilmente Techland sta preparando un sequel di Dying Light e magari, con l'aggiunta di eventuali missioni alla storia, vuole colmare il più possibile il distacco tra il primo e un ipotetico secondo capitolo del gioco.

Al momento i dettagli risultano frammentari e incompleti, per questo vi invitiamo a continuare a seguirci per più informazioni al riguardo. Nel frattempo, se già non l'avete fatto, potete riprendere in mano il gioco in vista dei nuovi aggiornamenti in arrivo!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo