Articoli

img

Dying Light - The Following

di Davide Ambrosiani / Ambro P 24 feb 2016
Dying Light è sicuramente da annoverarsi fra le sorprese del 2015. L’esperienza maturata con i titoli di Dead Island ha permesso a Techland di sfornare un titolo solido e completo in praticamente tutte le sue meccaniche, con la maggior novità, il parkour, a fondamenta dell’esperienza. Un anno dopo arriva The Following, un’espansione definibile tale solo per la modalità di rilascio vista la mole di materiale che contiene. Analizziamola insieme.
img

Dying Light: The Following - provato alla Gamescom

di Davide Ambrosiani / Ambro P 17 ago 2015
Durante le nostre ultime ore alla Gamescom 2015 abbiamo onorato l’invito di Techland alla presentazione e prova di The Following, consistente espansione in arrivo per Dying Light. Tra corse in dune buggy, salti mozzafiato e sessioni di tiro allo zombie ecco come si è presentata questa nuova avventura in compagnia di Kyle Crane.
img

Dying Light - provato alla Gamescom

di Andrea Giuliani / Linker360 P 29 ago 2014
Dying Light era presente alla recente Gamescom con una demo giocabile a porte chiuse: naturalmente non ci siamo fatti scappare l'occasione di provarla, eccovi quindi le nostre impressioni.
img

Dying Light - provato alla GC 2013

di Davide Ambrosiani / Ambro P 12 set 2013
Durante la GamesCom abbiamo potuto provare con mano Dying Light, il nuovo titolo zombesco in sviluppo presso Techland per Warner Bros. Abbiamo approcciato il titolo con l‘idea di essere di fronte ad una rivisitazione di un concept già visto e, un po’ di tempo dopo, abbiamo lasciato la postazione con un po’ più di adrenalina in circolo e la sensazione di aver appena giocato ad un titolo da tenere sott’occhio con attenzione. Vi spieghiamo il perché.
img

Dying Light - visto all'E3

di Carlo Burigana / Carlito P 4 lug 2013
Qualcuno una volta disse: “gli zombi saranno i nuovi vampiri”. Che siate d’accordo o meno con questa affermazione, i non morti sono da tempo i protagonisti di film, serie TV e videogames e ovviamente non potevano non presenziare in maniera massiccia anche ad un evento importante come l’E3. Proprio in tema di zombi abbiamo dato un’occhiata al promettente Dying Light di Techland: ecco le nostre impressioni.