MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Splinter Cell: Blacklist
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: non abbiamo dimenticato Splinter Cell

Durante la conferenza di ieri all'E3 Ubisoft ha annunciato nuovi titoli come Skull & Bones e presentato altri di cui già sapevamo sarebbero stati annunciati come The Crew 2 e il bellissimo Assassin's Creed Origins. Visti i recenti rumor, tutti si aspettavano un annuncio di un nuovo Splinter Cell e quindi di un possibile ritorno sulla scena di Sam Fisher; ma questo non è avvenuto lasciando tra i fan, che ne auspicavano il ritorno, un po'di amaro in bocca.

Durante un'intervista su YouTube, Geoff Keighley ha chiesto a Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, se fosse possibile un ritorno della famosa saga stealth. Guillemot ha risposto che al momento non può dire molto al riguardo e che l'attenzione di Ubisoft è concentrata al momento su titoli come The Division e Rainbow Six Siege che continuano a essere dei titoli giocati, ma aggiunge anche che "non ci stiamo dimenticando di Splinter Cell". Guillermot non ha fornito ulteriori dettagli né informazioni in merito.

Vi ricordiamo che l'ultimo gioco della serie Splinter Cell è Splinter Cell: Blacklist e risale al lontano 2013 e, nonostante fosse stato accolto in maniera positiva dalla critica, non ha ottenuto alti profitti di vendita.

MX Video - Splinter Cell: Blacklist
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo