MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Splinter Cell: Blacklist
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft registra nuovamente il marchio Splinter Cell: sorprese in arrivo all'E3?

Dato l'avvicinarsi dell'E3, spuntano in rete molte notizie e rumor interessanti; uno di questi riguarda un possibile ritorno di un nuovo capitolo legato alla famosa serie di Splinter Cell. Il rumor nasce dalla recente registrazione da parte di Ubisoft del marchio di Splinter Cell, evidenziata dal sito Justia.

Già lo scorso anno era circolato un rumor simile, che vedeva addirittura un annuncio di un nuovo titolo durante l'E3 del 2016, complice il fatto che le avventure di Sam Fisher fossero state messe da parte da tempo ed esattamente dall'uscita di Splinter Cell: Blacklist nel lontano 2013.

Che questo rumor possa riguardare o meno l'uscita di un nuovo Splinter Cell, lo scopriremo sicuramente all'E3: vi invitiamo a continuare a seguirci per avere ulteriori conferme o smentite in merito.

MX Video - Splinter Cell: Blacklist
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo