MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Beam cambia nome e diventa Mixer

Microsoft ha annunciato oggi che Beam, il servizio di streaming recentemente integrato con Xbox One, cambia nome e diventa Mixer. Il cambio di nome è già attivo: se andate sul sito di Beam verrete infatti reindirizzati su Mixer.com, nel quale troverete l'usuale interfaccia di streaming ed il vostro profilo con i vostri video qualora foste già utilizzatori del servizio.

Oltre alle caratteristiche già note del servizio, Microsoft ha aggiunto da oggi la possibilità di fare co-streaming, ossia più streamer possono unire i propri feed in un unico canale dove gli utenti li vedranno in maniera combinata, inoltre è stata lanciata l'app mobile Mixer Create per vedere gli stream degli altri ma anche per fare stream direttamente dal proprio telefono, magari mentre si gioca a Pokemon Go.

Infine gli abbonati al programma Insider (Alpha Ring) troveranno da oggi una nuova pagina della Dashboard chiamata appunto Mixer, nella quale sarà presente una selezione degli stream dei propri amici e di quelli più popolari, così da trovare velocemente quelli più interessanti.

Vi lasciamo ora ad un video di presentazione del nuovo marchio e delle nuove funzionalità.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo