MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Rumor: all'E3 MS userÓ Forza 7, RDR2 e Battlefront 2 per mostrare la potenza di Project Scorpio

Ancora un rumor su Project Scorpio da Windows Central: stavolta il sito afferma di essere venuto in possesso di materiale di marketing Microsoft relativo all'E3, nel quale sono elencati i titoli che la casa di Redmond utilizzerà per dimostrare a tutti la potenza di Project Scorpio.

L'elenco presenta alcuni titoli first-party ormai scontati come Crackdown 3 e State of Decay 2, ai quali il non ancora annunciato, ma praticamente scontato, Forza Motorsport 7: a proposito di quest'ultimo, il sito ha ricevuto da alcune fonti l'informazione che il gioco è assolutamente sbalorditivo e che riuscirà a mostrare di cosa la nuova console è capace.

Ma l'elenco menziona anche alcuni titoli first party: secondo il materiale ottenuto dal sito, Microsoft sfoggerà le versioni 4K di Red Dead Redemption 2, Star Wars: Battlefront 2 e del nuovo Call of Duty, oltre ad altri titoli come i prossimi FIFA e Madden. Ovviamente tutto questo escludendo eventuali sorprese al momento sotto segreto.

Insomma, sembra che Microsoft sia determinatissima a flettere i muscoli di Project Scorpio all'E3, mostrando coi fatti di cosa la console è capace. Mancano ormai due mesi e mezzo: non vediamo l'ora di scoprirlo con voi!

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...