MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Call of Duty: WWII
copertina

Call of Duty WWII: nuove fonti confermano il progetto

Pochi giorni fa vi avevamo riportato il rumor dello sviluppo di Call of Duty: WWII, quello che secondo alcune immagini sarebbe il nuovo CoD di quest'anno a firma Sledgehammer Games; ovviamente non c'era la sicurezza che tali immagini fossero vere, ma oggi si aggiunge una seconda fonte a confermare la notizia.

Si tratta del sito inglese Eurogamer, il quale ha ricevuto da fonti affidabili e indipendenti da quelle del precedente leak che sì, Activision e Sledgehammer sono al lavoro sul nuovo Call of Duty: WWII ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Si tratterà del primo ritorno alle origini della serie dal 2008, quando uscì CoD: World at War.

Ovviamente come nel caso precedente anche questo va considerato come un rumor da prendere con cautela, ma quando rumor e leak iniziano ad accavallarsi in questo modo, la veridicità della notizia aumenta. Restate con noi per scoprire se sarà confermata!

MX Video - Call of Duty: WWII

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...