MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo CoD si chiamerà Call of Duty: WWII, immagini di locandina e steelbook

In passato avevamo già suggerito che il Call of Duty in uscita quest'anno, sviluppato da Sledgehammer Games e che Activision ha definito come un ritorno alle origini della serie, avrebbe potuto essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Oggi trapelano alcuni presunti materiali promozionali che sembrerebbero confermare tale ipotesi.

Sul web stanno infatti circolando nelle ultime ore l'immagine di una locandina del gioco ed una serie di prototipi di steelbook che rivelano il titolo del gioco: Call of Duty: WWII, mostrando alcuni soldati delle truppe USA durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tutto questo, seppur non ancora ufficiale, non fa quindi che confermare i rumor passati: che ne pensate della possibilità di un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, liberandovi di esoscheletri, jump-jet e fucili al plasma, per la serie bellica di Activision? Intanto godetevi le immagini seguenti!

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo