MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img ReCore
copertina

ReCore: confermato l'arrivo di "esaltanti contenuti", supporto HDR e nuovo nucleobot

Ieri vi avevamo parlato della Definitive Edition di ReCore, ipotizzando che questa avrebbe incluso il nuovo nucleobot T8-NK e magari altri contenuti: a seguito di questa notizia, l'account Twitter ufficiale del gioco ha voluto fare chiarezza spiegando che sì, il team sta continuando a lavorare sul quinto robottino ma anche su altre novità.

Nello specfico è stato spiegato che il team introdurrà il supporto HDR per Xbox One S (e ovviamente Project Scorpio in futuro) e, cosa più interessante, nuovi "esaltanti contenuti" la cui natura non è ancora stata rivelata.

Sembra quindi che potremo attenderci un corposo update/DLC che, oltre al nuovo robottino, aggiungerà nuove aree, dungeon e missioni al titolo. Che sia l''occasione gusta per tornare su Far Eden per chi l'aveva già finito, e quella per iniziare il gioco per quelli che erano ancora in attesa? Attendiamo maggiori dettagli!

MX Video - ReCore

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...