MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ReCore
copertina

LIVE NOW!

L'ente di classificazione tedesco rivela una Definitive Edition di ReCore

Sulle pagine dell'ente di classificazione tedesco è comparso a sorpresa un titolo sicuramente inatteso: ReCore Definitive Edition. Questo significa che Microsoft si sta preparando a ri-pubblicare il titolo di Armature Studio e Comcept, ma cosa renderebbe la nuova edizione "definitiva"?

Per prima cosa già sappiamo che gli sviluppatori si stanno preparando a rilasciare il quinto nucleobot utilizzabile nel gioco, intitolato T8NK, che dovrebbe rendere l'intera avventura più godibile soprattutto nelle aree desertiche ed in alcuni dungeon, velocizzando anche i tempi di esplorazione delle location più vaste.

La Definitive Edition del gioco potrebbe quindi includere proprio T8NK, che comunque arriverà anche per i possessori dell'edizione base (non sappiamo ancora se gratuitamente o a pagamento); speriamo ovviamente che Armature Studio ne abbia approfittato anche per migliorare il titolo in altre aree, aggiungendo magari nuove sezioni esplorabili e risolvendo i problemi del titolo originale segnalati dai fan e dalla critica (inclusi noi stessi). Dopotutto c'è un precedente: la Deifinitive Edition di Ori and the Blind Forest includeva infatti nuove aree giocabili, nuove opzioni e miglioramenti generali al già eccellente gameplay.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli da Microsoft: restate sintonizzati!

MX Video - ReCore
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo