MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Lock's Quest
copertina

L'action-strategico Lock's Quest è in arrivo su console

THQ Nordic ha annunciato l'arrivo su console dello strategico/tower defense Lock's Quest: il titolo, uscito nel 2008 su Nintendo DS e sviluppato in origine da 5Th Cell, è arrivato tra le mani dello studio Digital Continue che ne ha ricavato una versione aggiornata.

In questa versione per console Lock's Quest presenta infatti dei perfezionamenti nell'interfaccia utente, un sistema di controllo migliorato, una colonna sonora di alta qualità e un nuovo sistema di progressione all'interno della storia. A differenza quindi della versione uscita nel 2008, ci ritroveremo di fronte un gioco con una storia avvincente che si sviluppa in 12 mappe uniche e un gameplay completamente rivisto.

Ad oggi non si conosce la data di uscita del gioco ma vi invitiamo a continuare a seguirci per maggiori dettagli. Vi lasciamo di seguito al trailer d'annuncio.

MX Video - Lock's Quest

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...