MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: NetherRealm si prepara ad annunciare una Beta di Injustice 2?

Si sa che ad Ed Boon, capo di NetherRealms Studios, piace lanciare piccole anticipazioni su Twitter. E oggi ne ha fatta una a proposito di Injustice 2, mostrandoci un'immagine in cui sono presenti le prime lettere dell'alfabeto greco, dalle quali manca però la "beta", commentando il tutto con "Non so perché, ma non posso fare a meno di pensare che oggi manchi qualcosa."

Il fatto che la lettera mancante sia proprio una beta potrebbe indicare il prossimo annuncio di una Beta di Injustice 2, che ci permetterà così di giocare in anteprima il nuovo picchiaduro. Per il 24 gennaio, tra pochi giorni, è attesa una diretta Twitch del gioco che rivelerà personaggi e gameplay: sarà forse quella l'occasione dell'annuncio per la Beta?

Restate con noi per scoprirlo!

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo