MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Wars 2
copertina

LIVE NOW!

Halo Wars 2: annunciata una nuova beta dal 20 gennaio per testare la modalità Blitz

Microsoft ha appena annunciato che dal 20 al 30 gennaio si terrà una nuova beta multigiocatore di Halo Wars 2, il nuovo strategico in tempo reale in arrivo il 21 febbraio. La beta avrà lo scopo di farci provare la modalità Blitz, una sorta di incrocio tra un gioco di carte ed un RTS nella quale dovremo costruire un nostro mazzo contenente unità e attacchi speciali di vario tipo per poi scatenarlo sul campo di battaglia contro gli altri giocatori.

La beta avrà luogo sulla mappa “Proving Grounds” (Terreno di Prova) ed offrirà match 1v1, 2v2 e 3v3. Ovviamente i progressi e le carte guadagnate durante la beta non saranno trasportabili nel gioco finale, ma ci saranno dei "premi speciali" per chi parteciperà alla beta: due pacchetti di carte gratuiti da scartare nel gioco finale, uno ottenuto semplicemente giocando almeno una volta, e l'altro dopo aver finito la prima partita.

Vi lasciamo ad un trailer mostrante la nuova modalità: buona visione!

MX Video - Halo Wars 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo