MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Warner annulla il gioco sulla Suicide Squad, si concentra sul nuovo Batman

Il sito statunitense Kotaku ha pubblicato oggi un nuovo scoop sulle produzioni di Warner Bros. Interactive; le fonti del sito affermano che la dirigenza Warner ha recentemente annullato un progetto già rumoreggiato ed in sviluppo ormai da due anni presso lo studio Warner Bros. Montreal, il gioco di Suicide Squad, perché ritenuto poco soddisfacente.

Secondo gli informatori del sito, Warner ha invece deciso di concentrare tutti gli sforzi dello studio canadese su un altro titolo non ancora ufficiale ma già oggetto di rumor in passato: un nuovo titolo di Batman che non vedrà però Bruce Wayne indossare il mantello del Cavaliere Oscuro, ma il figlio Damian, ormai cresciuto e pronto a sostituire il padre come protettore di Gotham. Secondo il precedente rumor sul gioco, dovrebbe trattarsi di un titolo open world con tanto di città pienamente popolata e ciclo giorno/notte.

Da tutto questo è escluso Rocksteady, lo studio al quale dobbiamo il successo del Batman videoludico, che già sapevamo non essere impegnato su un nuovo Batman; deboli rumor lo davano però in passato al lavoro su un gioco di Superman o della JLA.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali per scoprire se Warner è davvero al lavoro su questo nuovo Batman: se confermato, sentiremo probabilmente parlare del gioco da qui al prossimo E3. Restate sintonizzati!

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo