MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Warner è al lavoro su un nuovo Batman, il protagonista è Damian Wayne

Come sappiamo, Batman: Arkham Knight è stato l'ultimo Batman made in Rocksteady, ma questo non significa che Warner voglia mollare un franchise così popolare: ad oggi sappiamo che l'editore è al lavoro su due titoli AAA ambientati nell'universo DC, uno dei quali è dedicato alla Suicide Squad, mentre l'altro è ignoto anche se molti pensano possa essere dedicato a Superman.

E se invece fosse in lavorazione un nuovo Batman? E' quello che afferma il blog Byte-size Impressions, che spiega di avere informazioni risalenti allo scorso agosto, quindi non recentissime, ma che potrebbero risultare ancora valide.

Secondo le fonti del blog, Warner Bros. è al lavoro su un nuovo titolo di Batman che non vede protagonista Bruce Wayne ma il figlio, Damian Wayne, ormai cresciuto e divenuto egli stesso Batman. Se confermato, questo farebbe pensare che il gioco non seguirà la continuity dei comics, visto che Damian non vi è mai stato rappresentato da adulto tranne che in due storie rappresentanti appunto delle realtà alternative: una è Batman in Bethlehem di Morrison e Kubert, uscita nel 2007 nel numero 666 di Batman, e l'altra è il lungo ciclo Justice League: Generation Lost iniziato nel 2010.

Oltre a questo, il blog spiega che il gioco ci proporrà una Gotham pienamente popolata, al contrario delle ambientazioni "evacuate" dei titoli Rocksteady, e che l'avventura non avrà luogo nel corso di una notte facendoci pensare che sarà presente anche un ciclo notte/giorno completo. Non si sa se potremo controllare la Batmobile, ma sembra che almeno la Batcycle sarà presente.

Infine ci viene spiegato che il gioco ci permetterà di entrare anche nella Batcaverna, che man mano che procederemo nella storia potremo potenziare dotandola di nuovi dispositivi.

Le informazioni sono per ora tutte qui, e come sempre sottolineiamo come siano da prendere con le pinze visto che si tratta di un rumor non confermato: potrebbero trovare riscontro nella realtà, o potrebbero venire smentite. E' probabile comunque che, se un nuovo Batman è davvero in sviluppo, ne sapremo di più tra 10 giorni, nel corso dell'E3. Continuate a seguirci!

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo